Electrolux, accordo su 222 esuberi: maxi-incentivo fino a 72mila euro per chi esce Lascia un commento / Sole 24 Ore La multinazionale ha trovato l’intesa con i sindacati sugli stabilimenti italiani: le uscite saranno volontarie e incentivat