Electrolux, accordo su 222 esuberi: maxi-incentivo fino a 72mila euro per chi esce

La multinazionale ha trovato l’intesa con i sindacati sugli stabilimenti italiani: le uscite saranno volontarie e incentivat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *