Nella chimica farmaceutica i lavoratori chiedono un aumento di 180 euro

Filctem, Femca e Uiltec hanno inviato a Federchimica e Farmindustria la piattaforma per il rinnovo del contratto che scade a fine giugno e riguarda 171mila addett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *